Le Veterane | Biagio Antonacci | Supertesti.it




Le Veterane


Testo Le Veterane

Si sentiva parlaresi sentiva suonare da lìda lìsenza neanche bussaresono entrato a guardare e quie quic‘erano donne mature qua e làdonne che so che non conta l‘etàle veterane che danzano bellebelle gagliarde truccate da stellele veterane che danzano qua ahno pancera di lanasì collana gitana e poie poinello sguardo un gran fuocoper sfidare anche il gioco con noicon noila veterana è quella che safar di una danza un‘intimitàla veterana è quella che safar di una danza un‘intimitàla veterana è quella che sami son fatto invitarecominciamo a danzare peròperòla sentivo vibrarecome un pesce nel mare peròperòla veterana è quella che dà tutta sè stessa nell‘attualitàla veterana è quella che safar di una danza un‘intimitàla veterana è quella che sa.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.